striscia foto2

DIVERTIMENTO + STILE + ENERGIA

Veronica Centamore (voce solista)
Gabriele Gagliardo (chitarra elettrica & acustica, cori)
Thomas Plebani (basso, cori)
Marco Nebuloni (batteria, cori)

"STRABAND" nasce dalla voglia di creare un progetto nuovo e controcorrente

Dopo tanti anni trascorsi maturando preziose esperienze e suggellando prestigiose collaborazioni nell’ambito artistico e musicale, 4 musicisti decidono di mettersi in gioco direttamente con un’ idea rivoluzionaria di fare musica ed intrattenimento nel settore delle coverband.
Front al femminile che distrugge l’icona classica e affronta il palco con la grinta e la trasgressività delle leader d’oltreoceano. Dal sound rock-dance, Straband adotta arrangiamenti esclusivi in grado di eliminare qualsiasi supporto musicale preregistrato.

Il quartetto è alimentato continuamente dal calore e alla partecipazione di tutti gli amici e le amiche che sempre più numerosi accorrono ai loro spettacoli, per godere di un repertorio attuale, dinamico, energico e "modulare", che ha come unico obbiettivo "divertire divertendosi". Straband è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei più svariati contesti live rivolgendosi a tutte le fasce d’età: discoteche, pub, convention aziendali, feste di piazza, feste della birra, sagre, motoraduni, matrimoni.

Nel corso dello show vengono riproposti, in rapida successione e senza un attimo di pausa nella sequenza dei brani, i successi degli Artisti più conosciuti, da quelli di rango internazionale (Adele, Madonna, B. Spears, P!nk, K. Minogue, A. Morissette ) ai protagonisti della scena musicale italiana (Alessandra Amoroso, Elisa, Mina, Irene Grandi, Battisti ), il tutto miscelato e combinato per favorire il massimo coinvolgimento possibile e per condividere le profonde emozioni che solo questa interazione può regalare.

L’energia travolgente di Straband si trasforma nello stile e nell’eleganza di "Straband acoustic poject" dove gli strumenti diventano: chitarra acustica, contrabbasso, cajon e percussioni ed il repertorio più ricercato e raffinato. Il progetto acustico è adatto, in particolar modo, a matrimoni e convection nelle quali la band, grazie all’esperienza maturata negli anni, è divenuta professionista nel settore.

Straband vi aspetta per travolgervi con la sua energia e ricordate sempre che:

"......la Musica mette l’Accento sulla nostra Vita!....."

- STRABAND -